Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 – Manifesto COVID19 e Istanza

Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19 o ricoverati in reparti Covid

Limitatamente alle consultazioni politiche del 25 settembre 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza, A tal fine, tra il 15 e il 20 settembre (cioè tra il 100 e il 50 giorno antecedente quello della votazione), l’elettore deve far pervenire alla Commissione Straordinaria, tramite l’Ufficio Elettorale nelle cui liste è iscritto, con modalità anche telematiche, a mezzo PEC all’indirizzo:

elettorale@cert.comune.foggia.it

a mezzo mail all’indirizzo:

elettorale-leva@comune.foggia.it

o consegnando a mano al Protocollo Generale del Comune di Foggia — C.so Garibaldi n. 58, 1° piano), i seguenti documenti:

a. una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo;
b. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’il settembre p.v. (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid- 19).

File Allegati

Istanza Covid19