Aggiornato sul sito internet del Comune il “Cruscotto Opere Pubbliche”

Aggiornato sul sito internet del Comune di Foggia il “Cruscotto” delle Opere Pubbliche.

Alla data del 18 ottobre complessivamente il totale degli interventi progettati raggiunge la cifra di euro 125.758.512. Di questi, 63.263.045 di euro fanno riferimento a misure finanziate con fondi PNRR.

Come fatto sin dal mio insediamento – ha evidenziato il Commissario Cardellicchio – ho ritenuto che pubblicare i dati completi sulle gare dei lavori pubblici fosse una best practice che lascio a testimonianza del gran lavoro effettuato e delle premialità conseguite nonostante il ridottissimo numero di risorse umane disponibili. Mi auguro che possa aver un futuro a garanzia della diffusa conoscenza e per migliorare le attività di possibile controllo”.