Pubblicato l’avviso per la selezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

E’ stato pubblicato l’avviso per presentare le candidature alla nomina di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2023-2026.

Possono presentare la domanda i soggetti in possesso dei requisiti di legge e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli Enti Locali.

I Revisori interessati devono presentare la domanda, secondo lo schema allegato all’avviso, entro le ore 12:00 del 16 agosto 2023 esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Foggia: protocollo.generale@cert.comune.foggia.it.

Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti verrà nominato ad insindacabile giudizio della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale con propria deliberazione.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di presentazione della domanda clicca qui