Comunicato – Assessorato alle Politiche Sociali Misura di Solidarietà Alimentare

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foggia informa che i nuclei familiari in stato di difficoltà economica provocata dall’emergenza sanitaria, in possesso dei requisiti economici indicati con Deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 21.07.2020 e che non hanno finora usufruito della misura di solidarietà alimentare, potranno presentare istanza entro e non oltre il 07 giugno 2021 con le seguenti modalità:

1. Compilando il modello telematico presente sul Portale Istituzionale del Comune di Foggia raggiungibile al seguente link;
  2. Trasmissione via mail ordinaria dei modelli A e B, corredati di documento di identità valido e permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extracomunitario) all’indirizzo buonispesa@comune.foggia.it;
  3. Consegna a mano dei modelli A e B, corredati di documento di identità valido e permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadino extracomunitario) presso il Protocollo Generale del Comune di Foggia sito in Corso Garibaldi, 58 oppure presso l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Foggia sito in Via Fuiani 16.

Si precisa che i nuclei familiari già percettori di tale misura di solidarietà alimentare non dovranno rinnovare la propria richiesta e verranno ricontattati direttamente dal Servizio sociale comunale.