Emergenza Ucraina – ricognizione delle disponibilità del Terzo Settore all’accoglienza dei profughi

Gent.me Organizzazioni,
l’Assessorato al Welfare ha provveduto alla pubblicazione di uno specifico avviso di manifestazione di interesse rivolto agli Enti del Terzo Settore per raccogliere le disponibilità di questi ultimi all’accoglienza, nelle proprie strutture, dei profughi provenienti dall’Ucraina.

Cliccando qui ( https://app.sistema.puglia.it/ords/f?p=10000:530 ) è possibile scaricare il modulo da compilare per manifestare la disponibilità alla suddetta accoglienza.
Si allega alla presente, per opportuna conoscenza, l’avviso di manifestazione di interesse di che trattasi, anche al fine di contribuire alla massima divulgazione attraverso tutti i canali di cui l’organizzazione dispone (a titolo esemplificativo e non esaustivo: siti internet, pagine e/o profili social, etc.). Confidando nella consueta e consolidata collaborazione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti, uniti al sentito ringraziamento per l’impegno oneroso che state profondendo in relazione alla grave emergenza umanitaria che coinvolge le popolazioni dell’Ucraina nei nostri territori.

L’Assessora al Welfare
Dott.ssa Rosa Barone