Foggia in bici sta andando al di là delle aspettative

L’operazione Foggia in bici sta andando al di là delle aspettative grazie all’ottimo riscontro ricevuto.
L’adesione degli utenti all’iniziativa del Comune di Foggia è stata sorprendente: al 16.04.2021 risultano circa 511 iscritti!
Il tetto massimo previsto per questa prima fase di sperimentazione è stato fissato in 600 kit disponibili da distribuire, per cui ben presto raggiungeremo il numero prefissato.
Ma visto il successo ottenuto e valutata la velocità con cui questi numeri si stanno raggiungendo, l’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di individuare altri canali di finanziamento in modo da soddisfare tutte le eventuali richieste in esubero.
Quindi, continuate a registrarvi perché cercheremo di evadere tutte le richieste pervenute