Sabato 25 alla Sala Rosa incontro di sensibilizzazione sulla violenza di genere

Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia alle ore 18 si terrà un incontro di sensibilizzazione e di informazione in tema di violenza di genere.

L’evento è organizzato dal Centro Antiviolenza dell’Ambito Territoriale di Foggia “Carmela Morlino” in collaborazione con il Presidio del Libro di Foggia “RivoltaPagina”.

Parteciperanno per i saluti istituzionali la sindaca, Maria Aida Tatiana Episcopo e l’assessora alle Pari Opportunità della Regione Puglia, Rosa Barone.

Interverranno la dirigente ai Servizi Sociali del Comune di Foggia Serafina Croce, la giornalista e scrittrice Annalisa Graziano, autrice del libro “Solo mia” ed Ester Di Gioia, psicologa-psicoterapeuta, coordinatrice del Cav Carmela MorlinoL’evento sarà moderato da Alessio Tortorella,referente del Presidio del Libro di Foggia “RivoltaPagina”. La cittadinanza tutta è invitata.