Utilizzo graduatorie concorsuali in corso di validità di altri Enti. Richiesta disponibilità

In attuazione della pianificazione del fabbisogno di personale per il triennio 2022/ 2023 e del relativo piano occupazionale per il 2022, giusta delibera Commissariale, con i poteri della Giunta comunale, n. 40 del 10.03.2022, questo Comune, in assenza di graduatorie proprie, ha previsto il reclutamento di personale attraverso l‘utilizzo delle graduatorie di altri Enti in corso di validità, per varie unità suddivise per profilo professionale, a tempo indeterminato e determinato. Pertanto, ai fini conoscitivi, si comunica che il Comune di Foggia ha avviato la procedura prevista dal ”Regolamento per l’utilizzo di graduatorie concorsuali di altri Enti”, approvato con la deliberazione del Commissario Straordinario, con i poteri della Giunta comunale, 11. 29 del 30.07.2021, per “l’Utilizzo graduatorie concorsuali in corso di validità di altri Enti” come modificato con le deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n.2 del 31/08/2021 e n.30 del 07/12/2021.

File Allegati