Vuoi laurearti negli spazi più prestigiosi del Comune di Foggia?

La laurea è il coronamento di un percorso di studi complesso e tecnico, faticoso e non sempre semplice. Essa rappresenta il punto esclamativo su un’esperienza di studio e di ricerca, di crescita e maturazione.
A causa delle disposizioni vigenti per il contenimento del contagio da Covid19, sono interdette tutte le occasioni di incontro e assembramento e, tra queste, anche lo svolgimento in presenza delle sedute di laurea.
Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 134 del 28.12.2020, il Comune di Foggia ha deciso di offrire ai giovani foggiani che vogliano celebrare e vivere la propria seduta di laurea gli spazi più prestigiosi e di valore storico, artistico, architettonico del proprio patrimonio immobiliare.

CHI può inoltrare l’istanza:
Occorre esser residenti nel Comune di Foggia.
DOVE LAUREARTI?
Gli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione:
– Sala Matrimoni, Palazzo di Città;
– Sala Fedora, Teatro Umberto Giordano;
– Sala Rosa, Palazzetto dell’Arte;
– Sala Grigia, Museo Civico.
Come inoltrare la richiesta:
Almeno 15 giorni prima dell’evento, il giovane laureando deve inoltrare l’istanza di utilizzo del bene immobile del Comune di Foggia ai seguenti indirizzi e-mail:
gabinetto.sindaco@comune.foggia.it
cultura@comune.foggia.it
scolastico.amministrativo@comune.foggia.it
Per ogni istanza, gli uffici preposti informeranno previamente l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco.
COSTI:
L’uso dello spazio pubblico è gratuito.
A carico dell’istante, c’è solo il costo di sanificazione degli ambienti, alla luce delle disposizioni Covid19.
Durante le sedute di laurea sarà garantito il rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione del contagio da Covid19.