Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario per le scuole dell’infanzia e asilo nido comunali

Descrizione

Il Comune di Foggia, al fine di consentire la fornitura di materiale igienico sanitario per le quattro Scuole dell’Infanzia e l’Asilo Nido comunali, ha indetto un avviso di manifestazione di interesse atta ad individuare Ditte che forniscano tali prodotti.

Scadenza

26/04/2024 ore 12:00

Proponente

Servizio Pubblica Istruzione

Informazioni

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Mod. A) corredata di preventivo dettagliato, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo PEC (scuola.infanzia@cert.comune.foggia.it) entro e non oltre 15 gg. consecutivi dalla data del presente Avviso e precisamente entro il 26/04/ 2024 alle ore 12:00 avente ad oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura di materiale igienico-sanitario per le scuole dell’Infanzia e Asilo Nido comunali”. Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite PEC.

Allegati PDF

ModelloA

Avviso finalzzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse con prot.

Elenco generale fornitura materiale igienico sanitario (AllegatoB)