Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di uno scuolabus elettrico, adatto a percorrere tratti urbani ed extraurbani, da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Descrizione

L’obiettivo consiste nel garantire il servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni residenti/domiciliati nelle borgate, nel Campo Nomadi e agli alunni diversamente abili.

03/05/2024

Proponente

Servizio Pubblica Istruzione

Informazioni

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Mod. A) corredata di preventivo dettagliato, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo PEC (scolastico.amministrativo@cert.comune.foggia.it) entro e non oltre 15 gg. consecutivi dalla data del presente Avviso e precisamente entro il 18.04.2024 alle ore 12:00 avente ad oggetto “Manifestazione di interesse per la fornitura di uno scuolabus adatto a percorrere tratti urbani ed extraurbani, da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado”. Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite PEC.

Allegati PDF

Avviso manifestazione di interesse-1-signed