Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni d’interesse per l’istituzione di un elenco aperto di strutture residenziali e autorizzate

Descrizione

AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI STRUTTURE RESIDENZIALI E AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO E ACCREDITATE PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI FUORI DALLA FAMIGLIA, COMUNITA’ PER GESTANTI E  MADRI CON MINORI, DONNE E/O MINORI VITTIME DI VIOLENZA E MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI. Il Comune di Foggia ha indetto un avviso di manifestazione  di interesse  volto all’individuazione di soggetti per la costituzione di un elenco aperto di gestori di  strutture di accoglienza, autorizzate al funzionamento, che erogano servizi di accoglienza residenziale per minori, gestanti e madri con minori, donne e/o minori vittime di violenza e minori stranieri non accompagnati,  a norma del Regolamento Regionale n. 4/2007 e ss. mm.ii e regolati dallo schema di convenzione come in allegato.

13/03/2024

Proponente

Area 4 -Servizio Sociale e Prevenzione

Informazioni