Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura di una piattaforma per la gestione delle cedole librarie elettroniche per la scuola primaria

Descrizione

Il Comune di Foggia, al fine di consentire la dematerializzazione delle cedole librerie cartacee, ha indetto un avviso di manifestazione di interesse atta ad individuare Ditte specializzate in sistemi informatici, nello specifico, software o quant’altro per la gestione di cedole librarie elettroniche. Il presente avviso è volto all’individuazione degli operatori economici, da invitare su piattaforma Mepa di Consip, per la fornitura di una piattaforma per la gestione di Cedole Librarie elettroniche per gli alunni delle Scuole Primarie.

24/02/2024 ore 12:00

Proponente

Servizio Pubblica Istruzione

Informazioni

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse (Mod. A) corredata di preventivo dettagliato, a pena di esclusione,
esclusivamente a mezzo PEC (scolastico.amministrativo@cert.comune.foggia.it) entro e non oltre 15 gg. consecutivi dalla data del presente Avviso e precisamente entro il 24.02.2024 alle ore 12:00 avente ad oggetto “Manifestazione di interesse per la fornitura di una piattaforma per la gestione delle cedole librarie elettroniche per gli alunni delle Scuole Primarie”. Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite PEC.

Allegati PDF

Manifestazione_di_interesse_acquisto_software-sig