Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti operanti nel settore per la organizzazione e gestione di attività rivolte ai bambini aventi come tema il carnevale

Descrizione

È intenzione dell’Amministrazione Comunale selezionare e pianificare proposte progettuali relative al carnevale, secondo le modalità riportate nel presente Avviso, rivolte ai più piccoli per offrire occasione di socializzazione e svago.

05-02-2024

Proponente

Servizio Cultura

Informazioni

Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno_05.02.2024 esclusivamente:
- a mezzo PEC all’indirizzo: cultura@cert.comune.foggia.it;
- consegnate a mano: all’Ufficio Protocollo dell’Ente in C.so G. Garibaldi n. 58, 1° piano, Foggia;
- inviate con raccomandata all’indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Foggia - C.so G. Garibaldi n. 58 - 71121 Foggia;
con qualunque modalità di invio, dovrà essere indicato il seguente oggetto: “Proposta per il Servizio Cultura di attività-eventi Carnevale 2024”

Allegati PDF

240131_AVVISO PUBBLICO CARNEVALE 2024