Aggiornato sul sito internet del Comune il “Cruscotto Opere Pubbliche”

Aggiornato sul sito internet del Comune di Foggia il “Cruscotto delle Opere Pubbliche.

In sintesi, al 25 settembre di quest’anno la somma degli interventi progettati raggiunge la cifra di oltre 125 milioni di euro e tutte le relative gare risultano già pubblicate. Di queste circa 97milioni di euro sono riferiti a gare già aggiudicate e più di 85 milioni di euro sono quelli riferiti a contratti già stipulati.

Di questi sono riferiti al PNRR circa 63 milioni di euro per interventi progettati. Poco più di 35 milioni di euro per gare già pubblicate e circa 26 milioni di euro sono riferiti a contratti stipulati.

Il “Cruscotto” è lo strumento messo a disposizione dalla Commissione Straordinaria per offrire alla comunità una corretta e sempre più diffusa informazione sul lavoro portato avanti a Palazzo di Città.