Domani lutto cittadino in occasione dei funerali di Franca Marasco

Come deciso dalla Commissione Straordinaria del Comune di Foggia per domani venerdì 29 settembre, in occasione dei funerali di Franca Marasco la donna brutalmente uccisa nella sua tabaccheria di via Marchese De Rosa lo scorso 28 agosto, è stato proclamato il lutto cittadino.

La decisione, già comunicata all’indomani del drammatico episodio, è stata assunta per testimoniare il sentimento di vicinanza di tutta la comunità alla famiglia.

Domani alla cerimonia funebre sarà presente il Gonfalone della Città, inoltre è prevista l’esposizione della bandiera della Città di Foggia a mezz’asta nelle sedi comunali.

I Commissari invitano inoltre tutti i cittadini e le organizzazioni sociali ad esprimere, in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività durante il rito delle esequie, in segno di raccoglimento e di rispetto.