Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio per il reperimento a tempo determinato di:

• N.10 ASSISTENTI SOCIALI (A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI – CAT. D P.E. D1);
  • N.1 ASSISTENTE SOCIALE (A TEMPO PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI – CAT. D P.E. D1).

PER IL POTENZIAMENTO DELLE EQUPE MULTIDISCIPLINARI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA PER LA VALUTAZIONE DEI CASI COMPLESSI IN ATTUAZIONE DELL’ATTO DI PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO DI FOGGIA, DENOMINATO “PIANO DI AZIONE LOCALE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’, PER LA DURATA PRESUMIBILE DI MESI 12”, graduatoria dei candidati ammessi e non ammessi approvata con verbali n.1 del 23/01/2020 e n.2 del 23/02/2020, elaborati dalla competente Commissione esaminatrice nominata con la Determina Dirigenziale n.4 del 10/01/2020.

Il colloquio per la selezione in argomento, si svolgerà alle ore 17,30 del giorno 27 febbraio 2020 presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano c/o Servizi Finanziari.

In sede di colloquio i candidati dovranno essere in possesso del proprio documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato dalla ricevuta di consegna.

Allegato Graduatoria dei Candidati Ammessi e Non Ammessi