Avviso Pubblico Per la selezione per titoli e colloquio per Il reperimento a tempo determinato di:

• N.1 ASSISTENTE SOCIALE (A TEMPO PARZIALE 24 ORE – CAT. D P.E. D1)
  • N.1 EDUCATORE PROFESSIONALE/EDUCATORE SOCIALE (A TEMPO PARZIALE 12 ORE SETTIMANALI – CAT. D P.E. D1)
  • N.1 OPERATORE DI STRADA (A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI – CAT. C P.E. C1)

PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI INTERVENTO  A BASSA SOGLIA  DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA IN ATTUAZIONE DELLE MISURE PREVISTE DAL PON INCLUSIONE FEAD, INTERVENTI A BASSA SOGLIA PER SODDISFAZIONE DEI BISOGNI IMMEDIATI E DI PRIMA NECESSITA’, SOTTOSCRITTA CON CONVENZIONE DI SOVVENZIONE N. AV4 – 2016 – PUG DALLA REGIONE PUGLIA E L’AUTORITA’  DI GESTIONE D’INTESA CON L’UFFICIO DI PIANO DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA, PER LA DURATA PRESUMIBILE DI MESI 12’”, graduatoria dei candidati ammessi e non ammessi approvata con verbali n.1 del 23/01/2020 e n.2 del 23/02/2020, elaborati dalla competente Commissione esaminatrice nominata con la Determina Dirigenziale n.5 del 10/01/2020.

Il colloquio per la selezione in argomento si svolgerà alle ore 9,30 del giorno 27 febbraio 2020 presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano c/o Servizi Finanziari.

In sede di colloquio i candidati dovranno essere in possesso del proprio documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato dalla ricevuta di consegna.

Allegato Graduatoria dei Candidati Ammessi e Non Ammessi