Avviso Pubblico per la Selezione “Piano Di Azione Locale Di Contrasto Alla Poverta”

Graduatoria per il profilo professionale di assistente sociale, dei candidati non ammessi e ammessi a sostenere il colloquio con i relativi punteggi per il “2° AVVISO PUBBLICO PER LA  SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL  REPERIMENTO A TEMPO DETERMINATO DI N.7 ASSISTENTI SOCIALI (A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI – CAT. D P.E. D1) E  N.1 ASSISTENTE SOCIALE (A TEMPO PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI – CAT. D P.E. D1) PER IL POTENZIAMENTO DELLE EQUPE MULTIDISCIPLINARI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI FOGGIA PER LA VALUTAZIONE DEI CASI COMPLESSI IN ATTUAZIONE DELL’ATTO DI PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO DI FOGGIA, DENOMINATO “PIANO DI AZIONE LOCALE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’”  , approvata con il verbale n.1 del 22/09/2020,elaborato dalla competente Commissione esaminatrice nominata con D.D. n.1079/2020.
Il colloquio si svolgerà alle ore 9,30 del giorno 5/10/2020, presso la sede decentrata del Comune di Foggia, sita in via Gramsci n.17, 6° piano, c/o Servizi Finanziari.
In sede di colloquio, i candidati dovranno essere in possesso del documento di identità, provvisto di fotografia, nonché della copia della domanda presentata e dei relativi allegati, il tutto corredato della ricevuta di consegna.
In ottemperanza alle disposizioni Ministeriali per il contenimento del COVID 19, i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina
.