Contributi per le attività dei minori svolte nei centri socio-educativi del territorio comunale

Pubblicato sul sito internet del Comune di Foggia l’avviso pubblico che prevede l’erogazione di un contributo a parrocchie, enti del Terzo settore, privati cittadini che abbiano fruito o svolto attività socio-educative, tra settembre e dicembre 2023, finalizzate alla promozione dello sviluppo sociale e culturale della comunità locale.

La misura è finanziata con fondi destinati al Comune di Foggia ai sensi del Decreto 4 maggio 2023 n. 48 del Presidente del Consiglio dei Ministri o del Ministro delegato per la Famiglia, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze.

Due sono le linee di intervento: una in capo direttamente alle famiglie residenti, sulla base degli Isee, che devono presentare la domanda entro e non oltre il 31 dicembre.

L’altra invece è riservata a enti ecclesiastici/di culto, associazioni senza scopo di lucro, enti del Terzo Settore che devono presentare la domanda entro il 31 gennaio 2024.

Tutte le domande dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo PEC servizisociali@cert.comune.foggia.it

Gli avvisi pubblici sono disponibili sul sito internet del Comune di Foggia a questo link

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0881.792832.