In pagamento i compensi per le Amministrative 2023

L’Amministrazione Comunale di Foggia comunica che sono in pagamento i compensi dovuti a favore di tutti coloro i quali hanno prestato attività lavorativa come componenti di sezione durante la consultazione elettorale del 22 e 23 ottobre 2023.

Gli uffici rendono noto, inoltre, che per chi ha chiesto di riscuotere tale compenso in contanti, a partire da lunedì 11 dicembre, sarà necessario presentarsi presso gli sportelli della banca Unicredit, tesoriere del Comune, secondo il calendario definito qui pubblicato.

Sono due le filiali Unicredit di Foggia presso cui presentarsi: quella di Piazza Giordano e quella di Viale Michelangelo. Per entrambe le filiali il servizio cassa è disponibile dalle ore 8:20 alle 13:20.