Elezioni amministrative: in Sala Consiliare la presentazione delle liste

Sarà la sala Consiliare di Palazzo di Città in Corso Garibaldi ad ospitare la presentazione delle liste di partiti e movimenti per la imminente tornata elettorale amministrativa del 22 e 23 ottobre.

Le liste con le candidature a Sindaco e Consigliere comunale dovranno essere presentate dalle 8 alle 20 di venerdì 22 settembre e dalle 8 alle 12 di sabato 23 settembre.

Le liste, sui moduli appositamente predisposti e firmate da non meno di 350 e da non più di 700 elettori aventi diritto al voto nel Comune di Foggia, dovranno contenere: il simbolo che contraddistingue la lista, l’indicazione del candidato Sindaco, il programma amministrativo, cognome, nome, luogo e data di nascita di tutti i candidati.

Ciascuna lista potrà contenere da un minimo di 21 fino ad un  massimo di 32 candidati alla carica di Consigliere Comunale.