Prorogata al 5 luglio la sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta nella Città di Foggia.

Da poco è terminata la riunione operativa riguardante gli sviluppi dell’inserimento di GPS come nuovo gestore della sosta presso la Città di Foggia. Alla riunione erano presenti i dirigenti del settore mobilità e traffico e il settore tecnico di GPS S.p.A.

La Società GPS comunica che sono fase di completamento tutte le attività tecniche, logistiche ed amministrative finalizzate all’attivazione dell’operatività della concessione per la gestione della sosta presso la città di Foggia. A tal proposito il Comune di Foggia ha disposto con ordinanza dirigenziale nr. 313 del 26 giugno 2023 la proroga per ulteriori 10 giorni della sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta su strada nelle zone soggette a tariffazione della Città di Foggia. La suddetta ordinanza prevede un prolungamento sino a tutto il 5 luglio 2023 e comunque fino all’effettivo avvio della Concessione.

Sì fa presente a tutti gli utenti che sono in possesso di un abbonamento emesso dal precedente gestore che rimarranno validi fino alla loro naturale scadenza. Contestualmente all’avvio del servizio di gestione della sosta sarà possibile attivare o rinnovare un abbonamento anche in maniera telematica sul sito dedicato www.foggiaparcheggi.it.