Sold out per lo spettacolo di PATTY PRAVO “Minaccia Bionda”

Biglietti esauriti per lo spettacolo di Patty Pravo “Minaccia Bionda”, in programma domani venerdì 10 marzo sul palcoscenico del Teatro Umberto Giordano di Foggia.

L’appuntamento con una delle grandi icone dello spettacolo italiano (sipario ore 21) rientra nel cartellone della stagione teatrale 2022/23, organizzata dal Comune di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconterà al pubblico foggiano tra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli. Dalla mitica notte romana del Piper, Patty Pravo continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In merito all’acquisto dei biglietti della Stagione Teatrale in corso, l’Ufficio Cultura del Comune precisa che per tutti gli spettacoli in cartellone è valida la carta docenti. Può essere utilizzata presentandosi direttamente al botteghino del teatro, oppure con le modalità e i termini previsti nella convenzione con TPP e Vivaticket.

Per ulteriori informazioni:

www.teatrogiordano.it