Teatro Giordano: si conclude domani “La scena foggiana” con “Niente da dichiarare?”

La rappresentazione con Dino La Cecilia e Fabio Conticelli chiuderà la rassegna dedicata alle compagnie locali, in parallelo alla stagione di prosa organizzata dall’amministrazione comunale e dal TPP

Quinto e ultimo appuntamento, domani sera giovedì 9 maggio al Teatro Giordano, inserito nel cartellone de ‘La scena foggiana’, la rassegna dedicata alle compagnie locali che si è svolta parallelamente alla stagione di prosa organizzata dall’amministrazione comunale e dal Teatro Pubblico Pugliese  con un significativo riscontro di pubblico. La Compagnia Teatrale Palcoscenico curerà un originale allestimento della commedia “Niente da dichiarare?” di Charles Maurice Hennequin e Pierre Veber, attesi protagonisti Dino La Cecilia (che cura anche la regia) e Fabio Conticelli, ambientazione tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento e una nutrita galleria di personaggi e maschere comiche.

Per gli ultimi biglietti disponibili (i prezzi variano da 15 euro delle poltrone agli 8 euro del loggione) la vendita è direttamente al botteghino, dalle ore 19 di domani.

Ingresso ore 20.30, sipario ore 21